PSP DOWNGRADE 2.0 -> 1.5

Pubblicato da: Luca M.- il: 12-06-2004 11:54 Aggiornato il: 11-06-2015 9:45

4) Fate un ripristino dele impostazioni iniziali della psp e installate un qualsiasi sfondo sulla psp.
5) Decomprimete (con winzip o winrar) il contenuto del file precedentemente scaricato in una cartella del vostro pc (ad esempio c:\downgrade).
6) Può capitare che alcuni antivirus trovino il nostro downgrade come virus. Disabilitate temporaneamente l'antivirus durante la procedura di downgrade e continuate senza problemi.
7) Copiate TUTTO il contenuto della cartella appena decompressa nella memory stick della psp (probabilmente windows vi dirà che esiste già una cartella con il nome PSP e il suo contenuto verrà sostituito, voi proseguite clickkando su OK)
8) Adesso controllate che nella vostra PSP ci siano i seguenti files (x fa riferimento alla lettera assegnata alla vostra psp da windows):

x:\h.bin
x:\index.dat
x:\PSP\GAME\UPDATE\eboot.pbp
x:\PSP\PHOTO\overflow.tif

Se questi 4 files esistono e sono nei percorsi sopra indicati, allora possiamo procedere.

9) Scollegate la PSP dal pc, e andate in foto, a questo punto la PSP si bloccherà dandovi una schermata nera con alcune scritte. Attendete 30 secondi e spegnete la PSP tenendo verso l'alto l'interruttore di accensione per almeno 10 secondi.
10) Riaccendete la PSP
11) Adesso andate dalla dashboard in Gioco\Memory Stick e lanciate l'UPDATE.
12) Andate avanti fino alla partenza dell'update, e confermatelo.
13) Al 99% dell'update ci sarà un errore, niente paura, spegnete nuovamente la psp sempre tenendo sollevato l'interruttore per almeno 10 secondi e riaccendetela.
14) Altro errore, ma questa volta premete semplicemente O (cerchio).
15) PSP DOWNGRADATA, senza troppi problemi 😉 Ora rimettete le vostre impostazioni, e potete riformattare la memory stick e ripristinare il backup precedentemente salvato.

Enjoy!

FILE NECESSARI:

MPH Downgrader

EBOOT 1.5

Klima

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato