Il programma completo di Nintendo per l’E3 2017

Dal 13 al 15 Giugno a Los Angeles si terrà il tanto atteso evento videoludico E3, in data odierna ci è giunto il programma completo di Nintendo e vogliamo condividerlo con voi. 

Nintendo all’E3 2017 tra eventi e annunci

All’E3 Nintendo porterà il suo nuovo Super Mario Odyssey giocabile il quale si affiancherà a molti altri titoli per Switch. Tra le attività troviamo vi è la Nintendo Spotlight, una presentazione ricca di dettagli sui prossimi giochi in uscita per la neo piattaforma, seguito dal Treehouse e tornei di Arms e Splatoon 2 trasmessi in streaming dai padiglioni della fiera. 

Nintendo inizierà il suo E3 alle ore 18:00 italiane del 13 Giugno trasmettendo il tutto in varie lingue sul sito ufficiale. I visitatori saranno tra i primi a provare Super Mario Odyssey dal vivo oltre alle nuove uscite Switch e 3DS. 

In tale occasione si terrà lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, si disputerà il 13 giugno. Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2. Il secondo torneo, chiamato ARMS Open Invitational 2017, si terrà il 14 giugno e sarà un’ottima occasione per scoprire di più su ARMS per Nintendo Switch.

Maggiori informazioni sulle attività di Nintendo all’E3 saranno comunicate in seguito.