Primi dettagli (rumors) su FAR CRY PRIMAL

Nella giornata di ieri Ubisoft ha alzato un polverone sulla rete, attirando sul suo canale Youtube migliaia di videogiocatori da tutto il mondo, per scoprire un nuovo titolo in fase di sviluppo attraverso uno Streaming che non è mai iniziato. Dopo IGN Turchia anche Kotaku si è stancata dell’attesa ed ha svelato al mondo intero PRIME, un nuovo capitolo della serie FAR CRY ambientato nell’era glaciale.

far-cry-primal

FAR CRY PRIMAL  ci porta nell’era glaciale

In data odierna (nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente) sono stati diffusi sulla rete i primi dettagli su PRIMAL che vogliamo condividere con voi di seguito, invitandovi a prenderli con le pinze in attesa di una conferma o smentita:

  • Ambientato durante l’era glaciale
  • Saranno presenti animali come le tigri dai denti a sciabola e i mammut tipici di quell’epoca
  • I dinosauri non saranno presenti nel titolo ma in compenso troveremo numerose creature preistoriche
  • Tra le armi a disposizione troveremo lance e arco e una lunga serie di oggetti che potranno essere combinati tra di loro
  • Si tratta di uno spin-off che non rispetta la cronologia ufficiale della serie

Il gioco è in fase di sviluppo da diversi mesi o almeno questo è ciò che sostiene Kotaku e probabilmente vedrà la luce su console di nuova generazione e PC a partire dal 2017. Non appena avremo nuovi dettagli (magari confermati) non esiteremo a condividerli con voi.