Primi dettagli per Forza Motorsport 6

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-06-2015 8:25

forza motorsport 6

Qualche giorno fa in Giappone sono stati diffusi i primi dettagli per Forza Motorsport 6, ed oggi siamo qui per condividerli con voi, ricordandovi che il titolo verrà ufficialmente svelato nel corso dell’E3 che si terrà a Los Angeles in diretta a partire dalla prossima settimana.

Forza Motorsport 6: Primi dettagli svelati

  • La risoluzione prevista è di 1080p per 60FPS
  • Presente il meteo dinamico con la possibilità di gareggiare di notte
  • Fisica più realistica grazie alle potenzialità del nuovo motore grafico ForzaTech
  • 26 circuiti tra cui Rio de Janeiro e Daytona
  • Buche modellate in 3D che si riempiranno di acqua in caso dio pioggia intensa
  • Presenti oltre 450 vetture al lancio ed altre ne verranno aggiunte tramite dei DLC
  • Possibilità di personalizzare le vetture sotto ogni punto di vista
  • Supporto fino a 24 giocatori per il comparto online
  • Multiplayer Online a schermo condiviso
  • I Drivatar tornano anche in questo episodio

Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato tempo fa una partnership automobilistica significativa con Ford Motor Company per il franchise di Forza, che porterà al debutto su “Forza Motorsport 6”  di una nuova GT, oltre che di un’intera nuova line-up di automobili Ford ad alte prestazioni, tra cui GT, Shelby® GT350 Mustang e F-150 Raptor, mostrate per la prima volta da Ford ieri all’interno dello show.

E’ un onore condividere un momento storico come questo con Ford e celebrare il successo del modello GT dedicando ad esso la copertina di Forza Motor Sport 6. Siamo elettrizzati nell’avere tale opportunità, di annunciare il sesto capitolo della serie Forza Motor Sport durante il giorno di debutto della nuova super car all’interno di uno dei più grandi saloni dell’industria automobilistica.

Secondo delle voci di corridoio, il lancio di Forza Motorsport 6 come il precedente capitolo è previsto in esclusiva XBOX ONE a partire da questo inverno. Appuntamento alle ore 18:30 del 15 Giugno per la conferenza E3 di Microsoft.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato