Prey non arriverà alla stampa prima del lancio

Bethesda colpisce ancora ai danni della stampa, anche Prey come è accaduto per altri titoli non arriverà alle redazioni prima del lancio del gioco fissato per il 3 Maggio e di conseguenza le Recensioni del titolo slitteranno di qualche giorno o settimana rispetto l’uscita. 

Prey: Qualcosa da nascondere?

Il PR inglese di Bethesda ha comunicato ai colleghi di Gamerevolution che i codici o promo per la stampa di Prey non verranno distribuiti prima dell’uscita del gioco, accodandosi dunque alla nuova politica intrapresa da altre compagnie e lasciando ai giocatori e consumatori il beneficio del dubbio sull’acquisto del titolo al lancio. Generalmente un gioco viene spedito alla stampa settimane o giorni prima l’uscita, permettendo di completarlo e Recensirlo in anteprima,ma questa volta non è così.

Tempo fa una software house affermò di non voler compromettere l’acquisto del gioco a causa dei giudizi frettolosi della stampa, dopo tutto si sa, chi non consulta una Recensione prima dell’acquisto di un prodotto? Prima di lasciarvi ai Requisiti PC ed altre importanti informazioni, vi informiamo che la Recensione di Prey arriverà su Blog a partire dalla seconda settimana di Maggio salvo imprevisti.

Se avete intenzione di acquistare l’edizione PC, di seguito vi riportiamo i Requisiti:

Minimi:

• CPU: Intel i5-2400, AMD FX-8320
• GPU: GTX 660 2GB, AMD Radeon 7850 2GB
• Memoria: 8 GB

Raccomandati:

• CPU: Intel i7-2600K, AMD FX-8350
• GPU: GTX 970 4GB, AMD R9 290 4GB
• Memoria: 16 GB

Bethesda ha comunicato che la versione per console Sony PlayStation 4 di Prey richiederà almeno 42 GB di spazio libero sul vostro hard disk, mentre su Xbox One saranno necessari 38 GB. Vi ricordiamo che è disponibile una versione dimostrativa del gioco su Xbox One e PS4.