Requisiti Battlefield 1 PC

Premium Pass Battlefield 1: svelati i contenuti!

Nel corso delle ultime 24 ore, tramite il famosissimo Origin, sono stati ufficialmente svelati i contenuti inclusi nel Premium Pass Battlefield 1, l’attesissimo gioco FPS della casa produttrice videoludica Electronic Arts che debutterà salvo imprevisti il 21 ottobre di quest’anno sulle rispettive piattaforme: PS4, Xbox One e PC.

Premium Pass Battlefield 1

Premium Pass Battlefield 1: ufficialmente resi noti i contenuti! Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il Premium Pass ha un prezzo pari a 50 euro e consente l’accesso a quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi che debutteranno nei mesi successivi al lancio del videogames. I videogiocatori acquistando il Pass avranno tra l’altro diritto a due settimane di accesso anticipato a tutte le nuove mappe multigiocatore, ai nuovi eserciti e sopratutto a nuove e potenti armi! Fantastico vero?

I quattro contenuti aggiuntivi includeranno al loro interno 16 inedite location per i nostri scontri online – 4 per ogni pacchetto espansione, 20 nuove armi e quattro piastrine esclusive. Le novità non sono di certo terminate, il tutto sarà rigorosamente accompagnato da ben 14 Battlepack che conteranno esclusive skin per le nostre armi.

La primissima espansione, con debutto fissato a marzo del prossimo anno, si chiamerà They Shall Not Pass e permetterà ai videogiocatori di combattere con l’esercito Francese. Il primo battlepack invece sarà disponibile già da novembre.

In conclusione, vi rammentiamo che dal 31 agosto i possessori di Xbox One, PC e PS4 potranno provare l’attesissimo Battlefield 1 grazie al rilascio della versione beta! Quanti di voi stanno aspettando questo meraviglioso titolo?