Playstation 3 a tema One Piece Pirate Musou

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-12-2011 9:03

Namco Bandai in occasione del Jump Festa 2012 ha svelato oltre a un nuovo trailer di One Piece Pirate Musou, una Playstation 3 a tema con il gioco in versione GOLD.

La console è prevista in giappone in contemporanea con il lancio del gioco, per coloro che non lo conoscono, One Piece Pirate Musou è nato dalla collaborazione tra Namco Bandai e Tecmo Koei, l’architettura del gioco è molto ma molto simile alla serie di Dinasty Warrior dalla quale è nato Dinasty Warrior Gundam e Hokuto Musou.

Avremo la possibilità di vestire i panni dei celebri personaggi del mondo di One Piece dove il free roaming è l’elemento principale, infatti potremo andare in giro per il mondo di gioco ed eliminare numerosi nemici alla volta, non so se avete presente la tipologia di gioco “Dinasty Warrior” dove a volte capita di scontrarsi con oltre 100 nemici alla volta! La grafica sarà un misto tra il cell shading e il 3D. Purtroppo è un esclusiva per Playstation 3 a differenza di Gundam e Hokuto No Ken disponibili anche su Xbox360.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento