I Pilastri della Terra 2 – Chi sparge tempesta arriva su Steam

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-12-2017 14:25

Daedalic Entertainment ha ufficialmente annunciato, che il secondo capitolo della serie I pilastri della Terra, debutterà su Steam a partire dal 13 Dicembre 2017, mentre su PS4 e Xbox One per la fine di Gennaio al prezzo di 39,99€ (include anche il capitolo 3 con uscita fissata per Maggio 2018, intitolato L’occhio del ciclone).  

I Pilastri della Terra torna su Steam con Chi sparge tempesta

Nel secondo capitolo ritroviamo Jack e Aliena, adesso più grandi e maturi, mentre combattono per salvare Kingsbridge dallo spietato William Hamleigh. William non ha accettato di buon grado il rifiuto delle sue attenzioni romantiche da parte di Aliena e la sua sete di vendetta è una minaccia non solo per la vita della ragazza, ma per l’incolumità di tutta la famiglia e delle persone a lei più care.

Nonostante il pericolo, i lavori sulla spettacolare cattedrale continuano in maniera tale da attrarre sempre più pellegrini e visitatori nel fiorente mercato di Kingsbridge e garantire ricchezza e prosperità alla piccola cittadina medievale. Quando, però, William Hamleigh diventa conte e unisce le sue forze con l’altrettanto spietato vescovo Waleran, il suo obiettivo diventa uno soltanto: Kingsbridge deve cadere!

Caratteristiche principali de I Pilastri della Terra:

  • 21 capitoli che coprono l’intero arco narrativo del romanzo di oltre mille pagine
  • Storyline interattive che possono essere cambiate dai giocatori e che influenzano il destino dei personaggi
  • Decisioni importanti con scelte significative ed emotivamente coinvolgenti
  • Oltre 200 sfondi dipinti a mano che rappresentano in maniera fedele la vita del dodicesimo secolo
  • Tre personaggi principali giocabili, più due personaggi extra
    Colonna sonora orchestrale suonata dalla FILMharmonic Orchestra di Praga

Di seguito il trailer ufficiale:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato