Per il decimo mese consecutivo in America le vendite della PS4 superano quelle della Xbox One

Pubblicato da: AlessioT- il: 17-11-2014 6:40

 PS4

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la nuova console di Sony, la PS4 risulta essere ancora meglio rispetto alla console sviluppata da Microsoft, l’Xbox One, tutto questo per quanto riguarda il territorio Americano.

La PS4 per il decimo mese di seguito è riuscita a vendere di più dell’Xbox One sul territorio Americano

Entrando più nel dettaglio, per il decimo mese di seguito in USA la console di Sony sta riscontrando più vendite. Detto questo, la casa produttrice Microsoft non rinuncia a precisare come l’Xbox One fino a questo momento è riuscita a vendere molto di più rispetto alla Xbox 360. Ha anche fatto sapere di aver dato in consegna ai rivenditori una cosa come ben 10 milioni di console di ultima generazione.

La PS4 in termini di vendite sta andando molto meglio della Xbox One

I fan presenti in America solamente nel mese di Ottobre hanno sborsato una cifra impressionante di 800 milioni di dollari in hardware, accessori di ogni genere e ovviamente giochi. Il gioco che ha riscontrato un maggiore successo, tra le rispettive console: PS4, Xbox One, 360, PS3 e PC, è stato un gioco che piace e non poco a tutti coloro che amano il basket, NBA 2K15. In seconda posizione molto sorprendentemente troviamo Super Smash Bros, quest’ultimo si può trovare su Nintendo 3DS mentre in terza posizione c’è The Evil Within, che è riuscito a far toccare il record di vendite per un gioco che fa parte del genere horror.

Nella lunga classifica ecco gli altri giochi che sono stati maggiormente acquistati: Borderlands The Pre-Sequel, Destiny, Skylanders Trap Team, Fifa 15, Madden NFL 15, La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor e Minecraft. Cosa ne pensate a riguardo? nella lista manca qualche gioco? A voi la parola!

Lascia un commento