Pack rilasciati per Burnout Paradise !

Criterion ha rilasciato molti pack sul Marketplace nella giornata di oggi che adesso vi andremo ad elencare con gli ulteriori dettagli.

Inanzitutto ha rilasciato il Legendary Pack al costo di 640Mp che contiene le auto leggendarie quali la delorian di Ritorno al Futuro quella di Ghostbuster , Kit e Supercar. Le auto possono essere acquistate anche singolarmente. Poi troviamo un pack composto soltanto da 2 vetture speciali che possono anche esse essere comprate singolarmente , il tanto atteso e annunciato toypack che lo troviamo in 3 modi. Sìa uno da 1000G che contiene tutte le auto giocattolo compresa anche la moto , il ToyPack 1 e ToyPack 2 che contengo le auto del collection solo che sono divise in 2 parti e infine c’è la possibilità  di prendere le vetture singolarmente.

E dulcisin in fondo Criterion ha rilasciato al costo di 400Mp la possibilità  di sbloccare tutte le auto e moto del gioco senza il bisogno di fare la gare per averle un po come è già  accaduto per Skate 2. Vi chiedere ma come è possibile che ogni pack pesa solo 108kb ? La domanda è semplice perchè dovete scaricare per prima l’aggiornamento 1.7 che è abbastanza grosso e che contiene tutti i contenuti ma ovviamente non potrete usarli se non comprate i pack apparte. L’aggiornamento è gratuito.