Nuovi dettagli per Watch Dogs

WatchDog_banner

Ubisoft in data odierna ha rilasciato nuove interessanti informazioni per Watch Dogs che vogliamo condividere con voi, riguardanti le microtransazioni e i salvataggi.

Microtransazioni e salvataggi

Ogni giocatore dovrà sbloccare da se i propri bonus o equipaggiamenti proseguendo con la storia principale per un totale di 40 ore di gioco.  Watch Dogs utilizzerà un sistema dinamico per i checkpoint e saranno molto frequenti, vicini l’uno dall’altro per non far perdere al giocatore i progressi importanti, non mancherà la possibilità di dormire per salvare il gioco.

Ciò che ha voluto dire Ubisoft è che gli equipaggiamenti cosi come i bonus non dovranno essere acquistati ma saranno i giocatori stessi a sbloccarli con il progredire della storia. Per il sistema di salvataggio invece vi saranno 2 differenti possibilità o opzioni che dir si voglia, attendere il salvataggio automatico attraverso i checkpoint sparsi da Ubisoft o procedere manualmente recandosi presso il proprio appartamento e dormendo (in stile GTA).

Il lancio del gioco salvo imprevisti e ci auguriamo che non ve ne siano, è previsto per la fine di Maggio su PC, Xbox360, Xbox one,PS3 e PS4, successivamente invece arriverà anche la versione per Nintendo WiiU, attualmente in fase di sviluppo da un team differente.