Nuovi dettagli per BLUE REFLECTION

KOEI TECMO Europe ci svela ufficialmente nuovi dettagli sulle magiche abilità dei Reflector e sulle meccaniche del sistema di combattimento del prossimo JRPG, Blue Reflection, che sarà disponibile a partire dal 29 Settembre 2017 per PlayStation 4 ed in versione digitale per PC Windows su Steam.

Nuovi dettagli per Blue Reflection

Hinako, Yuzu e Lime entrando nella dimensione Common, potranno trasformarsi in Reflector, usufruendo di abilità magiche per sconfiggere orde di demoni. Durante gli attacchi o la difesa, è possibile ricorrere ad abilità di vario tipo attraverso l’Ether Charge, un potere che va caricato gradualmente e che permette ai giocatori di utilizzare differenti combo.  

I demoni presenti nel mondo parallelo, non sono gli unici nemici di Hinako, Yuzu e Lime, ma le 3 ragazze si ritroveranno a fronteggiare gigantesche creature dai pericolosi poteri. Prima di affrontare le battaglie, è possibile selezionare fino a 4 differenti alleati per ogni Reflector.

Quando sono in difficoltà e hanno bisogno del sostegno dei loro alleati, le ragazze possono serrare attacchi molto potenti per danneggiare il nemico o per utilizzare delle capacità di guarigione. I compagni non solo aiutano quando vengono chiamati, ma forniscono consigli di battaglia con Live Tweets tramite FreeSpace!

Se i giocatori accumulano abbastanza ether in una lotta contro le creature Sephira, l’abilità viene aggiornata come Reflect. Quando un Reflector utilizza questa capacità, scatena il suo potere magico per creare una barriera impenetrabile.