Nuovi contenuti in arrivo per DRAGON BALL XENOVERSE 2

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 03-11-2017 11:07 Aggiornato il: 03-11-2017 11:10

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare nuovi e interessanti contenuti per XENOVERSE 2, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuovi contenuti per Xenoverse 2

Partiamo dalla nuova modalità Hero Colosseum, la quale sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine.

Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:

  • L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
  • L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!

Chi possiederà sia DRAGON BALL XENOVERSE 2 che DRAGON BALL FighterZ riceverà alcuni oggetti speciali.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One, STEAM  per PC e Nintendo Switch . Per scoprire maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato