Numerosi dettagli per Yoshi Wolly World

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-05-2015 17:55 Aggiornato il: 12-05-2015 17:57

yoshi wolly world

Il mondo gomitoloso di Yoshi Wolly World

La grafica di Yoshi Wolly World vi conquisterà fin da subito, sembra fatta a mano! Preparatevi a salpare verso l’Isola Gomitolo nei 50 livelli che compongono questa meravigliosa avventura ricca di sorprese e oggetti nascosti. Tanto tempo fa nell’Isola Gomitolo, un paradiso situato nell’oceano Filato vivevano in pace i vari Yoshi quando all’improvviso vennero rapiti e trasformati in gomitoli di lana da Kamek. Yoshi scampato all’attacco partirà per un’avventura ambientata in svariati mondi al fine di liberare i suoi compagni e sventare il perfido piano di Kamek.

yoshi wolly world WiiU

Durante il suo viaggio Yoshi potrà eseguire schianti a terra, salti svolazzanti, inghiottire i nemici e trasformarli in gomitoli di lana da utilizzare a proprio vantaggio. Yoshi sirena, aereoplano e moto sono solo alcune delle trasformazioni del draghetto che ti attendono! Non c’è un limite di tempo per completare i livelli e grazie alla modalità relax è possibile saltare i livelli difficili in qualsiasi momento giocando nei panni di uno Yoshi alato. Raccogli gli oggetti extra per ripristinare la vita di Yoshi, sbloccare timbri da utilizzare nel Miiverse o sbloccare i livelli bonus. Libera gli Yoshi intrappolati per un totale di 50 e utilizzali scegliendoli dalla casetta. Con l’Amiibo di lana di Yoshi potrai giocare da solo con un doppio Yoshi!

Tutto questo ti attende nella nuova fantastica ed emozionante avventura del draghetto di casa Nintendo in esclusiva WiiU. A partire dal lancio del titolo troverete nei negozi sia la versione limitata con l’Amiibo di Yoshi di lana verde che Amiibo standalone di colori differenti (rosa e celeste).

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato