Nintendo annuncia il Season Pass di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-02-2017 15:49 Aggiornato il: 08-03-2017 8:41

Ebbene si, anche Nintendo si è convertita al lato oscuro e in data odierna ha ufficialmente annunciato il Season Pass per The Legend of Zelda Breath of the Wild sia per WiiU che Switch, scopriamo insieme in cosa consiste.

Anche Zelda ha il Season Pass

Leggi anche Zelda Breath of the Wild: Recensione, Trailer e Gameplay

Il Season Pass ha un costo di 19.99 euro e da la possibilità di accedere a 2 nuove espansioni oltre 3 forzieri di cui uno di essi disponibile dal giorno di lancio del gioco e conterrà una nuova camicia per Link con il logo Switch

Mentre a partire da questa estate sarà disponibile la prima espansione che includerà la sfida Cave of Trials, la modalità difficile e una nuova mappa. Il secondo contenuto invece sarà rilasciato nel periodo natalizio e includerà nuove sfide, un dungeon extra e un nuovo arco narrativo per la storia.

Quindi ricapitolando, coloro che acquisteranno il Season Pass potranno usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi previsti ad un costo ovviamente inferiore rispetto all’acquisto dei singoli.

  • I forzieri saranno disponibili fin da subito e uno di essi conterrà la nuova camicia per Link
  • Questa estate sarà distribuito il Cave of Trials, una modalità difficile e la mappa ancora non definita
  • Entro la fine dell’anno, una nuova storia, dungeon e sfide.

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è fissato per il 3 Marzo su Switch e WiiU.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento