Nintendo annuncia il ritorno dello Switch Tour

Nintendo ha ufficialmente annunciato il ritorno dello Switch Tour, il quale vedrà protagonista la nuova console in alcuni centri commerciali del paese, per permettere ai videogiocatori e consumatori di provarla con i suoi giochi.

Prova la Nintendo Switch GRATIS!

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

A partire dal 5 maggio sarà possibile provare gratuitamente la nuova console di Nintendo nei centri commerciali selezionati da casa Kyoto. In tale occasione Nintendo mette a disposizione giochi del calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2 Switch e Mario Kart 8 Deluxe. 

Il noto Youtuber e Recensore “Andrea Galeazzi” sarà presente all’evento che si terrà il 7 Maggio presso il centro commerciale Vulcano Buono a Napoli, accompagnando i fan alla scoperta della Switch e dei suoi giochi, con la possibilità di sfidarlo in un testa a testa a Mario Kart 8 Deluxe e 1-2 Switch.

Di seguito vi riportiamo tutte le tappe,dove potete provare la console nei giorni indicati:

  • 5-6-7 Maggio: VULCANO BUONO (NA) > con la presenza dello Youtuber Andrea Galeazzi
  • 12-13-14 Maggio: GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20-21 Maggio: MILANO FIORI (MI)
  • 26-27-28 Maggio: IL GLOBO (MB)