Nexon annuncia l¹alpha test di MapleStory 2 in Corea

MapleStory_2_logo

Nexon annuncia l’alpha test di MapleStory 2 in Corea

Primo test per introdurre le funzionalità principali del gioco

Nexon Korea Corporation è lieta di annunciare le date dell’Alpha test del prossimo MMORPG free-to-play MapleStory 2Dal 17 al 21 settembre Nexon Korea rivelerà una parte importante del gioco solo a giocatori selezionati della Corea del Sud.

MapleStory 2 è un nuovo MMORPG online interamente in 3D, in fase di sviluppo dal 2010. Ambientato in un’epoca precedente rispetto a quella di MapleStory, consente ai giocatori di godere di un livello di libertà totalmente nuovo nella loro esperienza di gioco.

L’alpha test permetterà ai giocatori di unirsi nello sviluppo del gioco potendo scegliere tra diverse classi di personaggi e andando a esplorare il paesaggio ricco di montagne, oceani, valli e città. Durante il test i giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare i propri personaggi, partecipare a battaglie dinamiche con i boss e creare nuovi contenuti generati direttamente dagli utenti, come ad esempio per quanto concerne abbigliamento e dimore dei vari personaggi.

 

Il sito ufficiale del trailer di MapleStory 2 in Corea è disponibile al seguente link:

http://maplestory2.nexon.com.

Per ulteriori informazioni relative a MapleStory e per iniziare a “Mapleare”, visita il sito MapleStory Europe: http://maplestory.nexoneu.com e la pagina Facebook ufficiale:

https://www.facebook.com/maplestoryeurope.

Per scaricare gli asset:

http://tinyurl.com/ol4vb4b