Milestone alla Gamescom con Gravel

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-08-2017 17:21

Milestone annuncia la sua presenza alla Gamescom 2017  con il nuovo Racing Game “Gravel” dal 21 al 24 Agosto presso la Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all’ interno del padiglione AESVI, offrendo la possibilità ai visitatori di provare in anteprima il titolo.

Gravel protagonista della Gamescom presso Milestone

Annunciato il 22 Febbraio, Gravel permette agli appassionati dell’off road di cimentarsi in salti ed acrobazie folli, partecipando a competizioni ricche di adrenalina, in scenari selvaggi e inesplorati. La demo presente alla Gamescom offrono un piccolo assaggio rispetto la versione finale del titolo.

Si passa dalle pareti rocciose di una Cava Australiana ai territori inesplorati dell’Alaska, attraverso la tundra artica e i villaggi dei pescatori, passando per circuiti come il Montalegre. Non manca all’appello la possibilità di cimentarsi in vere e proprie competizioni estreme in arene ricreate dalla casa milanese sul modello dei veri Stadi Americani. 

Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

Gravel, che sarà rilasciato all’inizio del 2018 su PS4, PS4 Pro, the Xbox One family of devices e Windows PC/STEAM, prevederà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato