Mass Effect Andromeda Disponibile su PC, XBOX ONE e PS4

EA e Bioware sono lieti di annunciare che Mass Effect Andromeda è ufficialmente disponibile a partire da oggi su PC Origin, Xbox One e Playstation 4. Andromeda porta i giocatori ad esplorare la Galassia Andromeda con una nuova serie di personaggi ed una storia inedita, razze aliene e pericolosi mondi.

Mass Effect Andromeda disponibile adesso!

Siamo felici di dare nuovamente il benvenuto ai nostri fan nell’universo di Mass Effect. La visione del nostro team per questo nuovo epico capitolo è stata quella di prendere ciò che i fan amano di Mass Effect – fantastici personaggi e sistema di combattimento – e dare maggiore enfasi all’esplorazione, raccontando nel mentre un diverso tipo di storia. Seguiremo un gruppo di personaggi che ha appena iniziato il proprio eroico viaggio e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano di più su questi personaggi e sulla nuova galassia

L’umanità decide di viaggiare alla volta della galassia Andromeda, risvegliandosi dopo 600 anni di criostasi. I sogni di colonizzare una nuova Terra vengono infranti dalla una nuova minaccia aliena.  Mass Effect: Andromeda offre un comparto multigiocatore basato sul gioco di squadra, dove i giocatori dovranno lavorare e combattere insieme per uscirne vincitori. I giocatori dovranno coordinarsi al meglio e utilizzare abilità, armi e poteri per sconfiggere le schiaccianti forze avversarie.

Mass Effect: Andromeda è sviluppato da BioWare ed è disponibile su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4 in Europa.