Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna: ecco tutte le novità introdotte

Nintendo, da qualche ora, spiazzando un po’ tutti ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo ed importante aggiornamento per quanto concerne il mitico videogames Mario Kart 8 Deluxe. La novità più allettante riguarda la grande possibilità di catturare i filmati nel corso del gioco, ma ovviamente questa appena citata non è l’unica novità che è stata introdotta. Poco sotto potete osservare il changelog completo.

Mario Kart 8 Deluxe

Vediamo insieme le novità introdotte nel nuovo aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe

– Aggiunta la compatibilità con la cattura dei video. Premendo il Pulsante Cattura è possibile registrare fino a 30 secondi di filmato (per poter usufruire di questa funzionalità il sistema dev’essere aggiornato alla versione 4.0.0)
– Adesso è più difficile volare giù usando l’aliante quando l’opzione Smart Steering è attiva
– I gusci blu non colpiranno più il secondo classificato se il leader della gara non ha ancora varcato il traguardo
– Esteso il periodo di invulnerabilità dopo un incidente o un’uscita di pista
– I cambiamenti effettuati alla modalità online prima della versione 1.2.1 ora si applicano anche alle modalità Wireless Play e LAN Play
– Non comparirà più di una pianta pirata alla volta
– Una volta tornati in gara si riceveranno oggetti migliori per aiutare l’utente a raggiungere gli altri giocatori

Mario Kart 8 Deluxe, in conclusione, ricordiamo che attualmente risulta essere disponibile su Switch da questa primavera!

Cosa ne pensate delle novità introdotte nel nuovo update rilasciato da Nintendo? Soddisfatti o vi aspettavate di meglio?