LOST SPHEAR: Demo disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-12-2017 16:17

Square Enix è lieta di annunciare, che la versione dimostrativa di LOST SPHEAR, è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Steam. 

Lost Sphear: DEMO disponibile da oggi

Nella demo potrete partire all’avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un’anteprima delle novità incluse in LOST SPHEAR, tra cui:

· Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l’interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
· Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
· I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su STEAM riceverà uno sfondo speciale di LOST SPHEAR e due brani musicali.

Il gioco sarà inoltre disponibile per l’acquisto in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su SQUARE ENIX Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • lost spear demo ps4