LOST SPHEAR arriva il 23 GENNAIO 2018 su PS4, Switch e PC

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-07-2017 19:40

Square Enix Ltd annuncia che LOST SPHEAR, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR disponibile dal 2018

Il sequel di I’AM SETSUNA sviluppato da Tokyo RPG Factory fonde ancora una volta le tecnologie più moderne alla nostalgia dei giochi di ruolo del passato, attirando a se sia i nuovi che i vecchi giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation Store e STEAM. Prenotando su PlayStation Store, riceverete anche il tema dinamico per PlayStation 4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR. LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM® dal 23 gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato