L’ombra della guerra si espande con Nemesi Tribù dei Fuorilegge

Warner Bros è lieta di annunciare, la disponibilità della nuova espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge, che porta a Mordor la Tribù dei Fuorilegge con armi e stili di combattimento unici, missioni aggiuntive, feroci battaglie, una nuova fortezza e molto altro, il tutto portato in vita dal sistema Nemesi. 

Nemesi Tribù dei Fuorilegge: La nuova espansione dell’Ombra della guerra

L’espansione include: 

  • Rese dei Conti Fuorilegge – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.
  • Truppe di Guerra Fuorilegge – Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.
  • Nuovo tema della Fortezza – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.
  • Equipaggiamento leggendario – Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.
  • Epurazione – I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell’oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.

 Con l’ultimo aggiornamento, viene introdotta la Difficoltà Senzamorte, la quale aggiunge a una serie di aggiornamenti dei contenuti gratuiti rilasciati di recente, tra cui Assedio InfinitoInsurrezioneModalità Foto Migliorata e Arene Online.