Life is Strange Before the Storm: L’episodio 3 arriva il 20 Dicembre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-12-2017 12:36 Aggiornato il: 07-12-2017 12:37

Square Enix è lieta di annunciare, che il terzo e ultimo episodio di Life is Strange Before the Storm, sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 20 Dicembre.  

Life is Strange Before the Storm: Disponibile dal 20 Dicembre su PC e Console

Nel nuovo trailer dell’Episodio 3 di Life is Strange: Before the Storm, che potete trovare a fine articolo, vediamo Chloe che tenta di affrontare ciò che accade attorno a lei, dove le conseguenze delle scelte precedenti, determineranno il finale drammatico della trilogia.  

Jeff Litchford, vice-presidente alla Deck Nine Games ha affermato:

I membri del team di sviluppo di Deck Nine hanno messo anima e corpo nella creazione di questo gioco. Ci ha commosso vedere tutta la passione dimostrata dai fan fino a questo momento. Siamo quasi pronti a pubblicare l’ultimo episodio e non vediamo l’ora che i fan vedano finalmente la conclusione di questa storia fantastica.

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori potranno approfondire il forte legame istaurato tra Chloe Price e Rachel Amber.  

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato