Let’s Fruit: All-Star Fruit Racing arriva su Steam in Early Access

3DClouds, annuncia ufficialmente che All-Star Fruit Racing è da oggi disponibile in Early Access su Steam, per divertire i giocatori a colpi di frutta tra piste mozzafiato e potenziamenti di vario tipo.


 
All-Star Fruit Racing corre su Steam

In All-Star Fruit Racing i giocatori hanno la possibilità di personalizzare il personaggio e creare il Kart secondo i propri gusti, grazie alla presenza di un generoso sistema di potenziamenti, ogni corridore può sfrecciare sulle piste fruttate oltre il limite. Con il Juicer, una sorta di “frullatore” posizionato sul retro di ogni kart che contiene 4 differenti serbatoi da riempire raccogliendo la frutta sulla pista, è possibile ottenere un’incremento della velocità. 

Francesco Bruschi, CEO e Fondatore di 3DClouds afferma:

Il Juicer è solo una delle novità che abbiamo volute introdurre nel mondo dei karting game. Ci sono stati tanti grandi kart game negli ultimi anni, ma il nostro obiettivo non è seguire il sentiero tracciato da qualcun altro. All-Star Fruit Racing è progettato per offrire qualcosa di diverso, e l’Early Access ci darà il feedback di cui abbiamo bisogno per renderlo un gioco ancora migliore.

Il titolo offre una modalità giocatore singolo e multiplayer, supporta lo schermo condiviso fino a 4 giocatori, multiplayer online a partire da questo autunno e ben 22 personaggi selezionabili, con i quali gareggiare in 21 tracciati divisi in 5 isole. Tra le modalità troviamo la Classica, Eliminazione, Mista, Dragster ed altre arriveranno in seguito. Il livello facile di ogni format di gara (Gara Personalizzata, Carriera, Campionato Veloce, Campionato Personalizzato e Prova Cronometrata) sarà disponibile da subito con l’early access. I livelli medio e difficile saranno aggiunti il prima possibile, sempre durante l’accesso anticipato.
 
All-Star Fruit Racing è ora disponibile su Steam in Early Access al prezzo di 14.99 € mentre il gioco completo sarà disponibile al prezzo di 19,99 €.