LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME disponibile da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-10-2017 11:43

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group sono lieti di annunciare che NINJAGO IL FILM: VIDEOGAME è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC Steam mentre la versione Switch arriverà il 26 Ottobre 2017. 

LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME arriva oggi 

In LEGO NINJAGO Il Film: Video Game sono presenti otto  ambientazioni ispirate al film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO Ninjago. Da NINJAGO City alle giungle dell’isola di NINJAGO, ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire, oltre al proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più forti.

In aggiunta, i giocatori possono cimentarsi nella Modalità Battaglia, per confrontarsi con amici e famigliari in 3 differenti tipologie di gioco e modalità competitiva a schermo condiviso fino a 4 giocatori.  Grazie alle nuove e potenti mosse di combattimento, è possibile saltare più in alto, colpire più forte , oscillare più a fondo e sfidare la forza di gravità a discapito dei nemici.E’ tempo di padroneggiare l’arte dell’Agilità Ninja, correre lungo le pareti e saltare a grandi altezze, affrontando i nemici per salire di livello e migliorare le abilità di combattimento.  

In attesa di conoscere le nostre impressioni, vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale: 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato