LEGO MARVEL SUPER HEROES 2 disponibile dal 17 Novembre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 15:21

Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment  hanno annunciato che LEGO Marvel Super Heroes 2, sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 17 Novembre e su Nintendo Switch dal primo Dicembre.

LEGO MARVEL SUPER HEROES 2 disponibile dal 17 Novembre e 1 Dicembre

In questa nuova epica avventura, il supercriminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror si è impossessato di svariate città e luoghi Marvel strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis. Per sventare i piani diabolici di Kang, una squadra d’élite di supereroi deve unire le forze nella battaglia cosmica che accompagna i giocatori in una emozionante avventura attraverso tutto l’universo Marvel. 

Tom Stone, amministratore delegato, TT Games Publishing afferma:

Con il suo caratteristico humour in pieno stile LEGO®, LEGO® Marvel Super Heroes 2 offre un’immensa saga intergalattica che si estende per tutto l’universo Marvel. Il gioco introduce nuove funzionalità e un mondo aperto incredibilmente vasto da visitare ed esplorare: dalla mitica terra di Asgard alla base spaziale di Knowhere e a molti altri scenari fantastici.

Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group aggiunge:

Il gioco offre opportunità senza precedenti per l’esplorazione e il gioco creativo e di fantasia nella versione LEGO dell’universo Marvel.  “È bellissimo vedere tutti questi straordinari personaggi, scenari e storie prendere vita in questo gioco vivace, splendido ed epico.

Jay Ong, vicepresidente senior, Giochi e innovazione, Marvel Entertainment prosegue dicendo:

La collaborazione con LEGO e TT Games ha prodotto un’esperienza originale che divertirà tutti i giocatori, sia i fan Marvel che quelli LEGO. Con una vasta selezione di nuovissimi personaggi provenienti dall’Universo Marvel e un’innovativa meccanica di manipolazione del tempo, questo gioco garantirà ore e ore di gioco originali e autentiche.

Tra i personaggi presenti troviamo Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Cosmo il cane spaziale, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, Howard il Papero, Hulk, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man, Star-Lord, Thor e molti altri.

I giocatori possono vagare ed esplorare 18 diversi luoghi Marvel nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda alle piramidi dell’Antico Egitto, oltre ad Asgard, Attilan, Knowhere, il Colosseo, Hala, l’Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K’un-Lun, Lemuria, Manhattan, l’Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York 2099, il Far West, la Palude e Xandar.
 
LEGO Marvel Super Heroes 2 include anche una modalità multigiocatore in locale per 4 partecipanti, che permette ad amici e familiari di giocare in modo competitivo o cooperativo come team in una serie di sfide e di Campi di Battaglia a tema.

Per i giocatori che vogliono estendere le loro avventure oltre il gioco principale, il Season Pass di LEGO  Marvel Super Heroes 2 conterrà 6 Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. I Pacchetti Livello sono ispirati a Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios, Black Panther dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios così come ai fumetti Cloak & Dagger e Runaways.

I Pacchetti Personaggi, tra i quali Agents of Atlas, Champions, Out of Time e Guardiani della Galassia Classici, aggiungeranno oltre 60 nuovi personaggi all’elenco del gioco principale che conta più di 200 supereroi e supercriminali. Il Season Pass sarà disponibile separatamente o come parte di LEGO® Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition che comprende il gioco principale, il Season Pass, l’accesso anticipato al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigure LEGO® di Giant-Man inclusa nella versione fisica. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento