L.A. NOIRE disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 14:34 Aggiornato il: 14-11-2017 14:36

Rockstar è lieta di annunciare, che a partire da oggi, L.A Noire è ufficialmente disponibile anche su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, con tutte le migliorie e novità che ne conseguono.  

L.A Noire torna su PS4, Xbox One e Switch

Nel gioco vestiamo i panni di Cole Phelps, un veterano di guerra, nominato detective, il quale si ritroverà ad affrontare casi sempre più complessi e pericolosi, ispirati a crimini realmente accaduti. I giocatori dovranno dunque esaminare le scene del crimine alla ricerca di indizi, interrogando sospetti e dando la caccia ai colpevoli, esplorando una vasta città a piedi o a bordo dei veicoli disponibili. 

L.A. Noire per Nintendo Switch include:

  • Il gioco completo con tutti i DLC 
  • Modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio 
  • Il supporto per il Rumble HD
  • Nuove visuali e comandi touch screen 

La versione digitale di L.A. Noire sarà disponibile per il download in tutto il mondo sul Nintendo eShop a partire dalle 12pm EST.

L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One include:

  • Il gioco completo con tutti i DLC
  • Migliorie tecniche come illuminazione, nuvole migliorate, nuove visuali dinamiche, texture ad alta risoluzione ecc

L.A. Noire gira nativamente a 1080p su PlayStation 4 e su Xbox One e a uno straordinario 4K sulle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X. A dicembre sarà inoltre disponibile L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato