KOEI TECMO EUROPE ANNUNCIA TOUKIDEN 2

KOEI TECMO Europe è lieta di confermare che Toukiden 2, il sequel del popolare RPG ammazza demoni Toukiden, sarà rilasciato in Europa nella primavera 2017. Maggiori informazioni e dettagli saranno svelati all’inizio del 2017, nel frattempo KOEI TECMO Europe ha pubblicato oggi una selezione di screenshot per introdurre il nuovo campo di battaglia e un corto anime dell’originale Toukiden di Studio 4°C. Concentrandosi sugli eventi che si sono svolti prima della narrazione del gioco, l’anime esemplifica brevemente la ricca tradizione della serie Toukiden e mette in evidenza alcuni dei nuovi personaggi che si uniranno ai giocatori nel loro viaggio e che svolgeranno un ruolo chiave nella trama di Toukiden 2!

toukiden-2

La serie Toukiden racconta la storia di una strenua resistenza dell’umanità per la sopravvivenza contro demoni divoratori di anime chiamati Oni. Come rivelato in Toukiden: The Age of Demons, l’umanità è stata protetta per secoli da un clan segreto di guerrieri, i Cacciatori, addestrati per sconfiggere la minaccia soprannaturale prima che potesse consumare il mondo. Purtroppo un evento conosciuto come il Risveglio ha causato delle fratture spazio temporali che hanno riportato orde di Oni a caccia di umani sulla terra.

Ambientato poco dopo gli eventi descritti in Toukiden: Kiwami, Toukiden 2 introduce una nuovissima, accattivante trama con un cast convincente di compagni d’avventura e demoni più subdoli da sconfiggere. I giocatori potranno calarsi nei panni di un Cacciatore che ha il compito di salvare l’umanità attraverso il completamento di missioni speciali per ridurre le orde mostruose e liberare le aree infestate di Oni. Toukiden 2 vanta un vasto ed esteso open world pieno di pericoli e di meraviglie e porta il giocatore nelle profondità del territorio nemico. Cacciatori e Oni si batteranno nell’ Altromondo, un campo di battaglia tormentato e diviso in sei distinte Ere. Rivisita le Ere rinnovate: Grazia, Onore, Guerra, Pace e Caos, che rappresentano ognuna un’epoca della storia giapponese, scopri di più sulla minaccia degli Oni e sul ruolo unico del tuo personaggio!

Per essere sempre aggiornato su ‘Toukiden 2’, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/toukiden2, metti mi piace su www.facebook.com/koeigames, e seguici su twitter @koeitecmoeurope