Kingdom Hearts 3 potrebbe arrivare su Switch!

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-07-2017 14:02

Disney e Square Enix annunciano ufficialmente che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal 2018, svelando in occasione di un’evento tenutosi ieri, il mondo di Toy Story e il possibile arrivo del gioco anche su Switch

Kingdom Hearts 3 su Switch? Non lo escludo!

Switch è una piattaforma molto interessante, ma se dovessimo dire che stiamo lavorando ad una versione del gioco per Switch, sicuramente le persone si lamenterebbero chiedendoci info sulle edizioni PS4 e Xbox One.

La nostra intenzione è quella di far uscire il gioco su queste console, dopo di che inizieremo a valutare la possibilità di portare il titolo anche su Switch, ma prima di tutto dobbiamo rispettare le release Xbox One e PS4 previste per l’autunno 2018.

Sarebbe bello introdurre più personaggi giocabili oltre Sora ma per ora ci stiamo focalizzando sul protagonista principale. Non possiamo ancora divulgare nulla ma state certi che ce ne sarà più di uno.  

Per quanto riguarda il mondo di Toy Story, i giocatori si ritroveranno a vivere gli eventi tra la conclusione di Toy Story 2 e l’inizio di Toy Story 3, assisterete ad un Woody ed un Buzz che combatteranno fianco a fianco con il celebre Trio. 

Di seguito vi riportiamo il gameplay trailer diffuso durante l’evento:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento