Injustice 2 in arrivo su PC il 14 novembre: In open beta da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-11-2017 19:07 Aggiornato il: 06-11-2017 19:08

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che il Injustice  2 è in arrivo su PC (Steam e Windows Store) il 14 novembre.

Injustice 2 in Open Beta da Oggi

A partire da oggi, per la prima volta i giocatori su Steam, possono provare l’acclamato picchiaduro che vede come protagonisti Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Injustice  2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

I giocatori possono cimentarsi con l’epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation  4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice  2, visita il sito www.injustice.com.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato