Infinite Air disponibile ADESSO!

Appassionati di snowboarding, a partire da oggi è finalmente e ufficialmente disponibile sullo store di XBOX ONE, il nuovo capolavoro di casa Maximum Games ad un costo di 49,99 €.

mark-mcmorris-infinite-air

Mark McMorris Infinite Air è un gioco dedicato in egual misura ai principianti dello snowboard e agli snowboarder più esperti. Preparati ad affrontare gare entusiasmanti e a dare sfoggio delle tue abilità con strabilianti acrobazie su tracciati vastissimi di tipo alpino o su tracciati da gara personalizzabili. Ambientazioni mozzafiato, manovre fluide e avversari irriducibili contribuiscono a creare un’esperienza di gioco esaltante e realistica.

In Infinite Air è presente un editor di mappe che consente ai giocatori di creare tracciati personalizzati per un’immersione totale nel mondo dello snowboard. Impara ogni segreto di questo emozionante sport mentre realizzi il tracciato definitivo con salti, cliff, rail, rampe e innumerevoli altri elementi che esprimono il tuo stile! Sfida gli amici a gareggiare nei tuoi tracciati e affronta discipline realmente esistenti come lo slopestyle, l’half-pipe e il big air! Arriva ovunque desideri in elicottero e scendi sulla neve fresca in percorsi di tipo alpino oppure su tracciati da gara mozzafiato!

  • Gareggia con i professionisti. Unisciti al campione Mark McMorris e ad altri professionisti nel gioco di snowboard più autentico mai realizzato.
  •  Realismo estremo. Vivi grazie alla fluidità dei comandi analogici e alle animazioni realistiche un’autentica esperienza di snowboard. Esegui acrobazie in base alle tue abilità e al tuo estro.
  • Sfida gli amici. Completa eventi oppure gareggia testa a testa in discipline come lo slopestyle, il big air e l’half-pipe.
  •  Un numero infinito di tracciati. Grazie alla generazione procedurale delle montagne e a un editor di mappe intuitivo, il numero di ambientazioni è pressoché infinito.
  •  Condividi ed esplora. Condividi i tracciati che hai creato con gli amici online ed esplora quelli migliori offerti dalla community.