Impact Winter si aggiorna con nuovi contenuti

Bandai Namco ha ufficialmente reso disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per IMPACT WINTER, disponibile su PC Steam, scopriamo quali sono le novità e migliorie apportate. 

IMPACT WINTER : Tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento

  • Risolti diversi problemi riscontrati nel gioco ed apportati alcuni aggiustamenti sopratutto sulle prestazioni 
  • Migliorato il frame rate e ridotti i tempi di caricamento su varie configurazioni
  • Nuovi comandi per la tastiera con il supporto mouse/cursore e tastiere regionali
  • Nuovi aggiornamenti per la localizzazione e risoluzione dei problemi di collisione

Stuart Ryall, Co-fondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd afferma:

I due maggiori problemi segnalati al lancio erano i comandi e i tempi di caricamento. Sono stati la nostra priorità principale e li abbiamo risolti subito dopo. Vogliamo cogliere questa occasione per scusarci di questi problemi. Dopo averli risolti, abbiamo deciso che era necessario aggiungere alcuni contenuti extra, oltre alle ottimizzazioni e alle soluzioni: un piccolo modo per scusarci e ringraziare i nostri primi sostenitori

Le novità non finiscono qui:

  • Modalità Esperto
  • Carte collezionabili per Steam

“Nei primi giorni del progetto abbiamo discusso molto sull’idea della morte permanente. Abbiamo deciso di non inserirla perché ci sembrava in contrasto con la lunghezza del gioco. Avevamo la sensazione che i giocatori si sarebbero sentiti frustrati a dover ricominciare dopo molte ore di gioco, ma ora abbiamo avuto l’opportunità di aggiungerla come modalità extra. Si tratta di una vera esperienza di sopravvivenza, in cui sarà necessario riuscire a sopravvivere per 30 giorni senza mai morire. E ora? Beh, il team sta lavorando duramente alle versioni console del gioco e, ovviamente, continueremo a supportare la versione PC tramite il rilascio di nuovi aggiornamenti futuri. Buon divertimento nel Vuoto!