Illfonic risponde alla critiche su Friday 13 e rilascia una patch

Illfonic (autrice di numerosi titoli tra cui Friday 13), è stata accusata di aver abbandonato Friday 13 per dedicarsi allo sviluppo di un gioco recentemente rilasciato su Steam. In data odierna arriva non solo la giustificazione ma anche il rilascio di una patch a distanza di 2 mesi (ironia della sorte).

Friday 13 è ancora supportato

Non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare il titolo. La maggior parte degli studi indipendenti lavora a molteplici progetti simultaneamente, questo per permettere allo studio di sopravvivere, sono manovre fondamentali che chiunque adotta.

Lo sviluppo di Dead Alliance è iniziato prima di Friday 13, con la differenza che il successo ottenuto da Friday 13 ci ha permesso di aumentare lo staff, il quale attualmente conta circa 30 dipendenti.

Di recente abbiamo anche aperto un secondo ufficio dedicato al supporto e alle operazioni di manutenzione. Ci teniamo a scusarci per l’attesa, crediamo che la patch migliorerà il gameplay del gioco su PC ed altre piattaforme. 

Non ci è dato di sapere se la patch fixa anche il glitch dei tetti oltre a risolvere delle problematiche che affliggevano il titolo e che sono state segnalate dai giocatori. L’aggiornamento è scaricabile da STEAM e a breve anche su Xbox One e PS4.

PS: Il glitch del tetto è un trucco che utilizzano i cheater per sfuggire a Jason, sfruttando un errore del gioco, è possibile salire sui tetti degli edifici dove JASON non può arrivare.