Il nuovo HITMAN in CLOSED BETA scaricabile ONLINE

La pirateria è sempre un passo avanti, nonostante il nuovo capitolo di HITMAN sia previsto nei negozi su PC e console nextgen solo per la fine dell’anno, è trapelata sulla rete nei siti pirata più famosi, una release leaked della CLOSED BETA.

hitman

HITMAN il pirata: La Closed BETA finisce in rete

Nella giornata di ieri il team di releaser noto come 3DM ha pubblicato la closed beta di HITMAN, trafugata con molta probabilità dai server della software house che attualmente sta testando il gioco per migliorarlo in vista del lancio di fine anno. La BETA permette di provare alcune missioni del gioco con la differenza che trattandosi di una CLOSED riservata al team e datata come sviluppo, presenta bug e linee di codice durante il gioco, per non parlare dei cali di frame anche su PC ad alte prestazioni.

Non è di certo la prima volta che una BETA finisce in rete, basti pensare a quella di Alone in The Dark e a molte altre. Il team dopo aver visto la pubblicazione di alcuni video su Youtube ha commentato in sintesi quanto segue:

Per qualche strana ragione la CLOSED BETA di HITMAN riservata agli sviluppatori è finita online, molti sono coloro che hanno pubblicato dei video che vi invitiamo a non guardare perchè non rappresenta il prodotto finale. La BETA è stata sviluppata diverso tempo fa e sono molti i cambiamenti apportati.

Inutile dire che se avete scaricato la CLOSED BETA e pubblicherete un video sul vostro canale Youtube, rischierete di essere penalizzati a causa di una segnalazione per violazione di copyright, la domanda a questo punto sorge spontanea, siete disposti a rischiare il vostro intero canale per pubblicare una BETA solo per attirare qualche utente?