Homefront si aggiorna con nuovi contenuti

A partire da questa settimana Homefront si aggiorna con nuovi contenuti, dalla Prova gratuita al DLC per giocatore singolo oltre la grafica potenziata su PS4 PRO. Deep Silver e Dambuster Studios annunciano l’aggiornamento primaverile per il gioco su Xbox One e PS4 oltre il DLC Beyond the Walls.  

Tante novità per Homefront

La versione di prova disponibile su Xbox One e PS4, consente di provare tutta la prima Zona Rossa per un totale di 4 di gioco con accesso illimitato alla modalità Resistenza in co-operativa online.Con l’aggiornamento arriva anche la patch per PS4 PRO la quale aggiunge il supporto HDR e la risoluzione 1440p. L’ultimo DLC Beyond the Walls è disponibile da oggi e porta i giocatori in una nuova ambientazione, la Pennyslvania.

La storia inizia quando l’ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell’EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell’oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell’EPC. Questa è la tua ultima possibilità di liberare l’America, ma riuscirai a non farti scoprire dall’EPC?

Beyond the walls è gratis per tutti i possessori dell’Homefront Expansion Pass e disponibile separatamente per l’acquisto a $12,99 (i prezzi locali possono variare).