Hollow Knight slitta al 2018 su Nintendo Switch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 10:16

Team Cherry annuncia che la versione per Nintendo Switch di Hollow Knight è stata posticipata all’inizio del 2018, in quanto il team necessita di maggiore tempo per ultimare il porting.

Hollow Knight slitta al 2018 su Switch

Nonostante i nostri sforzi, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di Hollow Knight su Switch a inizio 2018. Ogni giorno percepiamo la passione per la Switch su Twitter, da parte della nostra community, nel vedere titoli come Hollow Knight sulla nuova portatile di Nintendo.

Abbiamo lavorato duramente per rifinirlo e prepararlo per il lancio, ma la scorsa settimana ci siamo presi un momento per valutare la situazione, la nostra decisione è stata quella di rimandare l’uscita al prossimo anno.

Non si tratta semplicemente di un porting accettabile ma di una grande conversione e i nostri partner Shark Jump sono d’accordo. Rifinire il porting ci sta richiedendo più tempo del previsto, abbiamo costruito il gioco senza la dovuta ottimizzazione, ed ora dobbiamo rivedere il codice e riscrivere o modificare alcune parti, si tratta di un processo complesso.  

Morale della favola, il titolo slitta al prossimo anno, nel frattempo potete consultare la nostra Recensione.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento