HITMAN: Disponibile La Prima Stagione Completa

Square Enix annuncia ufficialmente la disponibilità della prima stagione COMPLETA di HITMAN in versione SteelBook, la quale racchiude tutti gli episodi fino ad oggi rilasciati, ambientati in Francia, Italia, Marocco, Tailandia, USA e Giappone.

Una collection per HITMAN

Coloro che acquistano l’edizione completa del gioco (PRIMA STAGIONE) possono beneficiare di tutti gli Escalation Contract, sfide, opportunità, contratti creati dalla community ed ovviamente i target esclusivi. 

“Questo è il culmine di un bel viaggio, riassume tutto ciò che abbiamo imparato, affinato e aggiornato nel corso della stagione fino all’uscita dell’edizione fisica,la nostra idea era quella di creare questo “World of Assassination” per poterlo perfezionare con l’aiuto dei nostri giocatori; per tutti coloro che volevano l’edizione fisica del titolo, Hitman è un gioco acclamato dalla critica a livello globale con oltre 100 ore di gioco e contenuti live in continua evoluzione, l’attesa si è finalmente conclusa. “

Nei panni del famoso Agente 47 dovrai eliminare dei potenti bersagli in varie location del mondo, dalla romantica Parigi al Giappone moderno con tecniche degne di un action stealth. Il gameplay è focalizzato sull’eliminazione degli obiettivi in vasti scenari in cui è possibile decidere come agire. La prima stagione che racchiude tutti gli episodi è già disponibile nei negozi in formato disco su PS4, Xbox One e PC.

Di seguito vogliamo condividere con voi il video ufficiale: