Guild Wars 2 si aggiorna: Arriva l’espansione Path of Fire

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 03-08-2017 13:28

Guild Wars 2 si aggiorna con una nuova espansione che sarà disponibile a partire dal 22 Settembre e che porterà i giocatori nuovamente nel Deserto di Cristallo del primo Guild Wars, nei territori settentrionali di Elona, 250 anni dopo.

Path of Fire: La nuova espansione di Guild Wars 2

Balthazar, il dio umano della guerra e del fuoco, minaccia il Deserto di Cristallo e l’adiacente Regno di Elona. I giocatori dovranno fronteggiare la divinità e salvare il Regno. L’espansione introduce nuove cavalcature che consentono di esplorare Tyria in lungo e in largo, nuovi enigmi da risolvere e nemici da sconfiggere. 

I giocatori, inoltre, potranno evolvere e personalizzare i loro personaggi di livello 80 con nuove specializzazioni elite per ogni professione. Questo consente di sbloccare nuovi stili di gioco, armi e tratti.

Tutti i giocatori che possiedono Guild Wars 2 potranno provare liberamente in anteprima Path of Fire nei giorni che vanno dall’11 al 13 agosto. Guild Wars 2: Path of Fire è un contenuto stand-alone e si può pre-acquistare a $29.99 / €29.99 / £25.99 sul sito ufficiale.

Di seguito vi riportiamo il trailer d’annuncio ufficiale:

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato