GTA 5 : Video Trailer, Immagini e Info sul Multiplayer

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-08-2013 7:55 Aggiornato il: 18-11-2013 16:21

GTA_V_wallpaper

Rockstar Games, come anticipato tempo fa, ha ufficialmente e finalmente rilasciato il trailer dedicato al multiplayer di GTA 5, che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

Un mondo di gioco dinamico

Gran Theft Auto Online, è un mondo di gioco online dinamico, che permetterà a 16 giocatori di condividere la mappa e le meccaniche di gioco. GTA V si evolverà con nuovi contenuti creati da Rockstar e dalla community nel corso del tempo. Attività ambientali, missioni, libertà di esplorazione e azione, sono i punti principali su cui è basato il multiplayer di Gta V.

Nel comparto online, i giocatori avranno la possibilità di esplorare da soli o con gli amici l’intera mappa, co-operare per rapinare una banca o completare svariate missioni, creare una gang, partecipare ad attività di vario tipo, o creare e partecipare a dei deathmatch personalizzati su un qualsiasi punto della mappa.

Un look personalizzato

I giocatori potranno creare il proprio personaggio con l’aspetto preferito, migliorarne le statistiche, personalizzare veicoli, acquistare case, compiere missioni per guadagnare denaro e reputazione. Completando una serie di missioni, si potrà scalare le gerarchie criminali. Il mondo di gioco online, crescerà e muterà nel corso del tempo dando vita al primo Gran Theft Auto Online della storia.

  • Rapine
  • Attività sportive
  • Personalizzazioni
  • Death Match
  • Esplorazione
  • Co-operatività
  • Acquisti ed esperienza
  • Numerose missioni
  • Creazioni di Gang
  • Alleanza

Tutto questo vi attendere in Gran Theft Auto Online!

Gran Theft Auto Online, sarà un gioco distaccato dal comparto singolo, difatti il suo rilascio è previsto a Ottobre via digitale e forse retail, mentre GTA V arriverà nei negozi il 17 Settembre 2013. Il presidente della compagnia ha dichiarato che potrebbero esserci buone probabilità di vedere il comparto online di GTA V anche su console di nuova generazione.

Gran Theft Auto Online, sarà completamente gratuito per tutti coloro che acquisteranno Gran Theft Auto V.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento