Grande successo per HIT! L’RPG mobile, Heroes of Incredible Tales, raggiunge cinque milioni di download in tutto il mondo!

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-09-2016 9:38

Ormai è ufficiale: l’RPG mobile Heroes of Incredible Tales è senza dubbio una grande HIT! L’impatto visivo ricco di azione del titolo per cellulari di Nexon e NAT Games ha raggiunto l’incredibile cifra di cinque milioni di download in tutto il mondo. HIT spinge la grafica mobile a un livello superiore, offrendo una qualità visiva incredibile e strabiliante per dispositivi iOS e Android.

HIT_anika

Per festeggiare l’incredibile numero di download, Nexon ospiterà una serie di eventi in-game e di giveaway per tutto il mese di settembre, e i giocatori potranno equipaggiare i loro eroi con due nuovi costumi. Dall’8 al 28 settembre, i giocatori avranno l’opportunità di mettere le mani su una varietà di oggetti e sconti esclusivi, tra cui un enorme sconto del 50% su Weapon e Armor Enhancement e Jewel Synthesis.  Inoltre, il drop rate verrà raddoppiato per armi e armature Immortal da carte premium.

I giocatori più fedeli che effettueranno log-in al gioco in maniera consecutiva per sette giorni potranno mettere le mani su una varietà di premi tra cui oro, gemme, Legendary + Armor Card e altro ancora. I giocatori potranno anche ottenere una Immortal Weapon Selection se raggiungeranno il livello 65 fino al 25 settembre.  … Non c’è mai stato momento migliore per entrare nel vivo dell’ azione, unirsi ai cinque milioni di utenti e cominciare la vostra incredibile storia! Heroes of Incredible Tales (HIT) è disponibile per il download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

5MILLIONUPDATE

Rimanete aggiornati sulle ultime news relative a HIT mettendo il vostro like sulla pagina Facebook, seguendo HIT su  Twitter e per ulteriori informazioni inclusi dettagli sul personaggio, trailer, screenshot, art, eventi in arrivo e altro ancora, visitate il sito ufficiale del gioco: hitmobile.nexon.com

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato