Gears Of War 2 Milionario

Gears Of War 2 è diventato milionario in un solo giorno!

Ben due milioni di copie vendute solo il giorno di lancio, il 7 Novembre.

Più News nella notizia intera…

Nel solo giorno di lancio, ovvero il 7 Novembre 2008, Gears Of War 2 è riuscito a vendere oltre due milioni di copie in tutto il mondo, a conferma della fama di questa serie.

Come se non bastasse, GoW 2 è riuscito a tenere incollati 1.5 milioni di giocatori per un totale di circa 15 milioni di ore nel solo fine settimana, per sbloccare più di 19 milioni di obiettivi Online!

Oltre 20.000 negozi di tutto il mondo hanno aperto un minuto dopo le 24.00 per festeggiare l’avvento di Gears Of War 2.

“Eravamo davvero elettrizzati dall’idea di far uscire Gears of War 2 nello stesso giorno in tutto il mondo, cosa praticamente inedita nel mercato dei videogiochi”, afferma Cliff Bleszinski, Design Director di Epic Games. “Volevamo che i fan di ogni nazione condividessero la stessa esperienza nello stesso momento, ed è proprio così che è andata”.

Parlando del gioco vero e propio, non ci sono molte parole per descriverlo, ma le poche che restano sono sicuramente: stupendo, favolo, allucinante. Un gioco dalle indiscusse doti grafiche e sonore, che aggiunge anche un gameplay ottimo. Ecco una foto che dimostra la qualità del motore grafico Unreal Engine 3.5:

Novità davvero interessante sono le battaglie tra motoseghe:

Ecco alcuni interessanti video: Video

A presto per una dettagliata e precisa recensione di Gears Of War 2 ;).