Games with Gold: svelati i giochi di gennaio per Xbox 360 e Xbox One

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-12-2014 7:24

Games with Gold

Diverse ore fa, la casa produttrice Microsoft, ha ufficialmente fatto sapere i titoli che rientreranno nella famosissima iniziativa Games with Gold.

Games with Gold: i giochi di gennaio per Xbox One e 360

Durante il prossimo mese di Gennaio per coloro che hanno un abbonamento gold sulla console di ultima generazione dell’azienda,l’Xbox One potranno procedere al download gratuito di D4: Dark Dreams Don’t Die, la nuova avventura diretta da SWERY.

Entrando più nel dettaglio, il gioco, uscito nel mese di Settembre, porta ai videogiocatori a vestire i panni di David, un detective con dei poteri sovrannaturali, che gli consentono di tornare indietro nel tempo, per capire cosa ha causato la morte della sua amata moglie. Il gioco è stato ottimizzato per usufruire di tutte le features della periferica Kinect. Ci teniamo a ricordarvi che il gioco potrà essere tranquillamente giocato facendo affidamento al controller classico.

Chi ha un abbonamento Gold su Xbox 360 potrà scaricare due giochi gratuitamente

Coloro che hanno un abbonamento Gold su Xbox 360 potranno procedere al download di due giochi gratuiti: MX Vs. ATV Alive, dal 1 al 15 gennaio, e The Witcher 2: Assassins of Kings, dal 16 al 31 gennaio. Il primo citato, uscito tre anni, nel 2011, è un genere racing game che porta il giocatore a gareggiare a bordo di quad e moto, parlando di The Witcher 2: Assassins of Kings è il celebre action RPG realizzato da CD Projekt che porta il giocatore a vestire i panni di Geralt.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato