FRIMA STUDIOS lancia TALENT NOT INCLUDED su XBOX ONE

FRIMA STUDIOS annuncia ufficialmente la disponibilità a partire da oggi di Talent Not Included per Xbox One ad un costo di $14.99, anticipandovi che da domani sarà disponibile sul blog la nostra Recensione.

Talent Not Included alza il sipario su Xbox One

 

Talent Not Included offre una nuova esperienza di piattaforme basata su cilindri meccanici! L’emozionante ed esilarante gameplay è adatto sia ai giocatori esperti che a quelli più occasionali, offrendo un’esperienza di gioco innovativa e assolutamente unica.

In una lunga notte 3 mostri annoiati decidono di allestire uno spettacolo teatrale ma per loro sfortuna le cose non vanno come previste. Zot, un critico demoniaco, decide di assumere 3 attori mediocri sperando di portare l’inferno sul palco ed offrire una ricca dose di sfide mortali. 

Quando la vita diventa noiosa, lascia che Talent Not Included sia il cambiamento di cui hai bisogno, un cambiamento che ti terrà incollato al divano nel tentativo di completare un gioco che continuerà a essere sempre più avvincente! AVVISO: si tratta di un gioco divertente solo per persone divertenti. Se pensi di soddisfare questi requisiti, preparati e porta il tuo talento: Talent Not Included ti offrirà l’esperienza migliore della tua vita, ma di sicuro non ti ridarà i tuoi soldi (bel tentativo, comunque). Ma tieniti forte, perché lo spettacolo non sarà certo una passeggiata.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio diffuso dalla software house: