Free Weekend per Rainbow Six Siege e Nuova Stagione rinviata a Settembre

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-08-2017 7:32

Ubisoft annuncia ufficialmente che dal 24 al 27 Agosto, sarà possibile giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege su PC Windows tramite Uplay e Steam, Xbox One e PS4, inoltre il titolo verrà scontato del 50%, offrendo ai giocatori la possibilità di passare dalla versione gratuita a quella definitiva senza perdere i progressi. 

Rainbow Six Siege: Sconto, Free Weekend e rinvio della nuova Stagione

Purtroppo però non sono tutte belle notizie, Ubisoft coglie occasione per annunciare che il 29 Agosto, giorno inizialmente fissato per il lancio della nuova stagione, verrà utilizzato per un Technical Test Server, slittando l’uscita degli operatori e della nuova mappa al 5 Settembre. 

La nuova mappa porta i giocatori nel Theme Park di Hong Kong, nei panni di 3 nuovi operatori di cui 2 provenienti da Hong Kong e uno dalla Polonia. Maggiori informazioni su mappa e operatori verranno diffusi a partire dal 26 Agosto in concomitanza con la finale di Pro League.   

I nuovi operatori di Rainbow Six Siege sono:

  • Ela (difesa) utilizza le mine di prossimità Grzmot in grado di stordire l’udito degli avversari
  • Lesion (difesa) utilizza mine tossiche che limitano la mobilità ai nemici
  • Ying (attacco), dotata di cariche stordenti, possono essere piazzate o lanciate.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato