Il Free to Play INSIDIA debutta a Febbraio

Lo sviluppatore indipendente e italiano “Bad Seed”, è lieto di annunciare l’arrivo su Steam entro la fine del mese, del free to play INSIDIA, uno strategico a turni nel quale i giocatori sono chiamati a controllare una squadra composta da 4 eroi.  

INSIDIA debutta a Febbraio su Steam

INSIDIA offre un sistema di combattimento unico nel suo genere con turni rapidi e simultanei oltre un flessibile sistema di combo. Gli eroi che compongono la squadra, sono in grado di combinare i poteri per dare vita a spettacolari e devastanti attacchi.

Le partite hanno una durata di massimo 15 minuti. Il cuore di INSIDIA risiede nel combattimento incentrato su abilità passive. I giocatori possono controllare sia la squadra intera che un singolo eroe.  A differenza di altri giochi simili, INSIDIA permette ai giocatori di dare vita ad una strategia personale per neutralizzare l’avversario, radendo al suolo la propria base, il che ricorda molto i classici MOBA. 

Grazie alla sua natura competitiva, INSIDIA, ambisce ad imporsi nel mondo degli E-sport. Per questa ragione, il gioco è stato pensato per essere divertente tanto da giocare quanto da guardare. Proprio grazie a queste sue peculiarità, INSIDIA apparirà su FaceIT, noto portale di competizioni online con oltre 10 milioni di utenti, diventando il primo titolo Indie ad approdare sulla piattaforma.

INSIDIA sarà disponibile, oltre che per PC e Mac, anche per SteamOS e Ubuntu, garantendo una sempre più ampia scelta ai suoi utenti.