FIFA 18 disponibile da oggi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 29-09-2017 14:35

EA è lieta di annunciare che a partire da oggi, FIFA 18 è disponibile in formato retail e digitale su PC, PS4, Xbox One, Xbox360, PS3 e Nintendo Switch. 

Scendi in campo con FIFA 18 

Fifa 18 presenta una modalità Ultimate Team più coinvolgente, grazie all’introduzione delle Icone FUT, le quali comprendono alcune tra le più grandi leggende del calcio. Ritorna la modalità Viaggio con Alex Hunter per una nuova stagione.

David Rutter, VP e GM di EA Sports afferma:

Giocando a FIFA 18, credo che la prima cosa che salta subito all’occhio sono i benefici offerti dal motore di gioco Frostbite, il livello di dettaglio raggiunto dal gameplay per garantire una fedeltà nei controlli senza precedenti e l’impegno messo nelle modalità come FUT, la Carriera e Il Viaggio per renderle ancora più avvincenti.

FIFA 18 è disponibile da oggi in più di 50 paesi e in 19 lingue. Non ho mai visto il team così orgoglioso al lancio del gioco e sono certo che i fan godranno di ore e ore di divertimento con FIFA 18.

I giocatori potranno dunque proseguire la carriera di Alex Hunter su PS4, Xbox One e PC con la possibilità di vestire la maglia di club prestigiosi e incontrare nuovi personaggi. Anche nella versione Nintendo Switch sono presenti modalità come la Carriera, l’Ultimate Team e le Stagioni in locale, con la possibilità di giocare in 4 con gli amici.  

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento