Fifa 17: ecco la patch che risolve un sacco di problemi, scopriamo quali

Pubblicato da: AlessioT- il: 15-10-2016 9:29 Aggiornato il: 17-01-2017 7:36

Proprio in queste ultime ore, l’importante casa produttrice videoludica EASports ha ufficialmente annunciato l’arrivo imminente di una patch importantissima per quanto concerne l’amatissimo videogames Fifa 17 su PC (già disponibile), Xbox One e PS4.

Fifa 17

Scopriamo i miglioramenti apportati dalla patch in Fifa 17

Entrando nello specifico, i dirigenti della compagnia EA Sport hanno di recente letto i commenti negativi divulgati dagli utenti che si lamentavano di qualche aspetto che non andava per niente bene in Fifa 17 e sono intervenuti tempestivamente con una patch che debutterà tra qualche giorno.

Leggi anche Trucchi Fifa 17 Soluzione: Guida agli obiettivi e trofei

In particolare EA Sport ha voluto spiegare che con la patch ci saranno significativi miglioramenti nella risposta ai comandi, differenti bug nei calci di rigore verranno risolti, aumento della tendenza ad attaccare da parte del computer, aumento della possibilità di errore nei crossi rasoterra, migliore nella fisica dei tiri in porta, posizionamento degli estremi difensori e nel cambio dei giocatori sui calci d’angolo, miglioramenti nei colpi di testa, possibilità di saltare qualunque scena dopo un grave fallo di gioco e per finire miglioramento nei passaggi con il pallone in aria.

Per quanto concerne gli aggiornamenti fuori dal terreno di gioco, dopo aver installato la nuova patch bisognerà ottenere tassativamente un punteggio più elevato per essere chiamati da un club prestigioso. Tra l’altro saranno aggiunti miglioramenti anche nel frame rate e nella visualizzazione delle maglie e bandiere di qualche squadra.

Sicuramente una caterva di novità da non perdere. Ricordiamo che Fifa 17, disponibile sul mercato dal 29 settembre 2016 sulle rispettive piattaforme: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, fino ad oggi ha riscontrato un successo incredibile, uno di quelli che neanche gli sviluppatori si aspettavano di ottenere andando a stracciare letteralmente il rivale di sempre PES 2017 targato Konami.

Ricordiamo, infine, che la patch per PC è già disponibile al download per questo se giocate al computer con Fifa 17 vi chiediamo di farci sapere se siete rimani contenti o no dei miglioramenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • problemi fifa 17
  • fifa 17 pc
  • patch fifa 17
  • fifa 17 patch
  • Fifa 17 patch ps4
  • giocatori invisibili fifa 17 ps3
  • non parte fifA 17 per directx 11