Fifa 17: EA svela tutti i dettagli della demo in uscita oggi

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-09-2016 9:39 Aggiornato il: 17-01-2017 7:37

Dopo numerose indiscrezioni in merito, finalmente ci siamo, mancano ancora un paio di ore al debutto ufficiale della tanto attesa demo di Fifa 17 e per questo gli sviluppatori di EA da qualche ora hanno divulgato ufficialmente tutti i dettagli della versione di prova.

Fifa 17

Fifa 17: scopriamo tutti i dettagli della demo

Leggi anche Trucchi Fifa 17 Soluzione: Guida agli obiettivi e trofei

I giocatori potranno provare tutte quante le novità implementate nel nuovo videogames calcistico a partire dalla giornata di oggi 13 settembre, sulle piattaforme seguenti: PS4, Xbox One e PC, facendo affidamento al programma Origin.

Da evidenziare, però, che la demo sarà resa disponibile anche sulle console di vecchia generazione Xbox 360 e PS3 ma su quest’ultime tuttavia i giocatori non potranno giocare la nuova modalità viaggio.

La demo di Fifa 17, sia su Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e PC, permetterà di giocare una partita completa e sette prove diverse di abilità, esattamente quattro per il single player e tre per il multiplayer.

Tre gli stadi presenti: Suita City Football Stadium, CenturyLink e Stamford Bridge e le squadre 12:

Manchester United
Manchester City
Chelsea
Real Madrid
Juventus
Inter
Paris Saint-Germain
Olympique Lyonnais
Seattle Sounders
Bayern München
Tigres U.A.N.L. (MX)
Gamba Osaka

In conclusione, su PS4, Xbox One e PC si potrà provare in esclusiva la nuova modalità storia, il Viaggio, nella quale i giocatori dovranno vestire i panni del giovane talento Alex Hunter il cui obiettivo è quello di giocare con il Manchester UTD.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato