FIFA 15: un filmato mostra i migliori goal del 2014

Pubblicato da: AlessioT- il: 06-01-2015 8:37

FIFA 15

Per festeggiare nel miglior modo possibile il 2015, i responsabili della casa produttrice Electronic Arts hanno rilasciato sul canale proprio presente su Youtube un filmato che dura 3 minuti in cui vengono fatti vedere incredibilmente le migliori reti realizzate del 2014 su Fifa 15.

Electronic Arts rilascia un video dei gol migliori del 2014

Il video effettivamente mostra diversi colpi da biliardo impressionanti, di seguito i fan del gioco avranno sicuramente da rimanere sbalorditi. Allo stesso tempo il filmato fa notare un livello della IA dei portieri abbastanza discontinuo, in maniera particolare durante le uscite dalla porta, il posizionamento tra i pali e via dicendo.

Fifa 15: il livello IA dei portieri è troppo altalenante

Insomma, sulle giocate degli attaccanti c’è ben poco da dire, ma la presenza di una difesa allo stesso livello sarebbe stato meglio. Quello che stiamo cercando di farvi capire è che un aggiornamento che riguarda l’intelligenza artificiale dei portieri non farebbe male. Fifa 15 si può trovare dal mese di Settembre sulle seguenti console: Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato